Scheda informativa

Evento:

Il Misterioso Caso di Hans Schneider

Tipo:
Cronocena con delitto
Intro:

1968, Baviera.
Uno spietato serial killer torna a uccidere dopo quasi 40 anni. Le sue vittime sono sempre giovani ragazze dai capelli rossi. L’ispettore Bruno Meyer è sicuro che il colpevole si nasconda a Grafen Haus, la rinomata clinica diretta dal dottor Herbert Grafenstein. Con lui lavorano la sua assistente e due infermieri. I pazienti, tutte persone di un certo lignaggio, sono quattro, ognuno con un disturbo mentale e un segreto da nascondere.

GUARDA IL TRAILER

——-

Dopo lo straordinario successo della Prima, Cronosfera e Villa Pardi vi regalano una nuova data della Cena con Delitto “IL MISTERIOSO CASO DI HANS SCHNEIDER“. Non perdete l’occasione di visitare la Repubblica Federale Tedesca del 1968 e di immergervi in un’avventura originale e sorprendente!

L’Agenzia ha rivoluzionato il suo processo di lavoro per creare una Cena-spettacolo innovativa, migliore, in cui l’esperienza del partecipante verrà arricchita dalla cura per i dettagli ed esaltata dalla finezza della costruzione del giallo.
Per arrivare a questo risultato Cronosfera ha scelto una location di rara eleganza, Villa Pardi, e si è avvalsa della collaborazione con il regista teatrale Nicola Pitucci e lo scrittore Fabrizio Di Marco dando vita a un evento d’atmosfera unico nel suo genere.

Siete pronti a viaggiare nel tempo?

Partecipare è semplice: prenotate, recatevi alla villa con assoluta puntualità e lasciatevi coinvolgere dal succedersi delle scene mentre assaporate gustosi piatti dai sapori tradizionali.

Se sarete i più arguti riceverete un attestato personalizzato e un premio messo in palio dal Ristorante Villa Pardi e da Cronosfera Viaggi nel Tempo!

Data:
08/11/2014
Orario:
21.00
Luogo:
Villa Pardi
Via Cappuccini, Manoppello (PE)      Telefono: 085 8590049
info@villapardi.it      Sito internet: www.villapardi.it
Menu:
  • MENU IN VIA DI DEFINIZIONE
  • disponibili su richiesta varianti vegetariane, vegane e senza glutine
Prezzo:
€ 35,00
Note:
NECESSARIA PRENOTAZIONE AL NUMERO 335 7877672