Scheda informativa

Evento:

Il Misterioso Caso di Hans Schneider

Tipo:
Cronocena con delitto
Intro:

REPLICA!

1968, Baviera.
Uno spietato serial killer torna a uccidere dopo quasi 40 anni. Le sue vittime sono sempre giovani ragazze dai capelli rossi. L’ispettore Bruno Meyer è sicuro che il colpevole si nasconda a Grafen Haus, la rinomata clinica diretta dal dottor Herbert Grafenstein. Con lui lavorano la sua assistente e due infermieri. I pazienti, tutte persone di un certo lignaggio, sono quattro, ognuno con un disturbo mentale e un segreto da nascondere.

IMCdHS

GUARDA IL TRAILER

——

Con “Il Misterioso Caso di Hans Schneider” Cronosfera ha rivoluzionato il suo processo di lavoro per creare una Cena-spettacolo innovativa, migliore, in cui l’esperienza del partecipante verrà arricchita dalla cura per i dettagli ed esaltata dalla finezza della costruzione del giallo. Per arrivare a questo risultato l’Agenzia si è avvalsa della collaborazione del regista teatrale Nicola Pitucci e dello scrittore Fabrizio Di Marco dando vita a un evento d’atmosfera unico nel suo genere.

Siete pronti a viaggiare nel tempo?

Partecipare è semplice: prenotate, recatevi al ristorante con la massima puntualità e lasciatevi coinvolgere dall’indagine poliziesca: il tavolo che darà la soluzione esatta vincerà il premio in palio e un attestato personalizzato!

Data:
24/04/2015
Orario:
20.30
Luogo:
Ristorante Pepe Nero
Via Elsa Morante 7, Villareia di Cepagatti (PE)      Telefono: 3342053356
Menu:
  • Pallottine cacio e uova e caponata di melanzane
  • Gnocchi alla caracciolina
  • Maialino in crosta farcito con speck e basilico
  • Tortino al cioccolato
  • Acqua, vino e servizio inclusi.

 

  • Disponibili su richiesta varianti vegetariane.

 

Prezzo:
€ 30,00
Note:
NECESSARIA PRENOTAZIONE AL NUMERO 3342053356
SI RACCOMANDA LA PUNTUALITÀ.