Scheda informativa

Evento:

Luci nella Palude

Tipo:
Cronocena con delitto
Intro:

Cronosfera è lieta di invitarvi alla PRIMA ASSOLUTA della nuova Cena con Delitto: LUCI NELLA PALUDE.

LogoLnP

L’Agenzia continua il suo percorso di crescita per stupirvi con nuove scenografie, musiche e trame – il tutto plasmato dalla sapiente regia di Nicola Pitucci – che andranno ad arricchire l’intrigo giallo della nostra Gabriella Aguzzi.

Vi aspetta un’innovativa cena-spettacolo in cui respirare le particolari atmosfere della Louisiana degli anni ’50, ospiti di una New Orleans in cui riecheggiano le calde e suadenti note di un malinconico blues.
Anche questa volta Cronosfera per la Prima ha scelto la splendida ed elegante location di Villa Pardi che si trasformerà in Villa Arcadia, residenza del grande attore teatrale Sebastian Kane, la cui carriera è stata bruscamente interrotta da una strana malattia.
Un mistero oscuro circonda questo eccentrico personaggio che preferisce la compagnia delle sue opere d’arte a quella delle persone. Cosa avrà condotto la Polizia di New Orleans alla sua porta?
Varcate con noi i cancelli del Tempo e preparatevi ad un altro, indimenticabile, viaggio!

Partecipare è semplice: prenotate, recatevi alla villa con assoluta puntualità e lasciatevi coinvolgere dal succedersi delle scene mentre assaporate gustosi piatti dai sapori tradizionali.

Il tavolo che darà la soluzione esatta vincerà il ricco premio messo in palio dal Ristorante e un attestato personalizzato!

ABBIGLIAMENTO ANNI ’50

Aiutateci ad aumentare l’atmosfera della serata indossando abiti anni ’50 o anche solo un accessorio tipico di quell’epoca!

Data:
16/05/2015
Orario:
21.00
Luogo:
Villa Pardi
Via Cappuccini, Manoppello (PE)      Telefono: 085 8590049
info@villapardi.it      Sito internet: www.villapardi.it
Menu:
  • Peperoni farciti, parmigiana di melanzane, crepes al radicchio, polpettine rape e fagioli.
  • Ravioli alla carbonara.
  • Filetto di maiale arrosto al profumo di senape con patate farcite.
  • Tiramisù.
  • Acqua, vino e caffè.

 

  • Disponibili su richiesta varianti vegetariane e senza glutine.

 

Prezzo:
€ 35,00
Note:
NECESSARIA PRENOTAZIONE AL NUMERO 335 7877672