Scheda informativa

Evento:

Bufera a Stormy Rock

Tipo:
Cronocena con delitto
Intro:

È la vigilia di Natale del 1964. Stormy Rock è la villa costruita su uno sperone di roccia tra le Montagne del Colorado, la ricca proprietà della bizzarra famiglia Quincey.
Anche quest’anno il gioviale capofamiglia Albert ha invitato molti ospiti del paese a trascorrere in allegria la notte di Natale, promettendo sorprese senza precedenti. Ma sta arrivando una…

Bufera a Stormy Rock

L’Agenzia di Viaggi nel Tempo Cronosfera propone un nuovo viaggio nel tempo. Questa volta si tornerà negli anni ’60, in un clima natalizio, tra tormente di neve e bizzarri personaggi in competizione per un ricco testamento. “Bufera a Stormy Rock” è un divertente gioco giallo ma anche spettacolo teatrale, con musiche, suoni e tecniche propri del teatro di strada, che prenderà vita durante la degustazione di un ‘lunch’ a buffet e dei selezionati vini Masciarelli Tenute Agricole.

Il Castello di Semivicoli è una location suggestiva e di straordinario pregio, un luogo ideale per immergersi nell’atmosfera dell’epoca gustando nel frattempo deliziosi piatti reinterpretati dalla migliore tradizione culinaria abruzzese. “Bufera a Stormy Rock” è l’evento conclusivo dell’anno lavorativo del Castello, che dal 7 Gennaio 2015 rimarrà chiuso per riposo stagionale fino al 7 Marzo 2016.

Partecipare è semplice: prenotate, recatevi al Castello di Semivicoli con puntualità e lasciatevi coinvolgere dall’indagine poliziesca: il tavolo che fornirà la soluzione del caso vincerà il premio in palio proveniente dalla preziosa cantina del Castello di Semivicoli ed un attestato personalizzato!

 

ABBIGLIAMENTO ANNI ’60

Aiutateci ad aumentare l’atmosfera della serata indossando abiti anni ’60 o anche solo un accessorio tipico di quell’epoca!

Data:
06/01/2016
Orario:
13.00
Luogo:
Castello di Semivicoli
Via San Nicola, 24 - Semivicoli, Casacanditella (CH)      Telefono: 0871 890045
Menu:

Pranzo a buffet con selezione di vini Masciarelli Tenute Agricole.

Prezzo:
€ 30,00
Note:
NECESSARIA PRENOTAZIONE AL NUMERO 0871 890045