Scheda informativa

Evento:

La rovina di Casa Foscari

Tipo:
Weekend Horror
Intro:

L’anziano signor Foscari, barone di Semivicoli, ha vissuto in totale solitudine nel suo castello gli ultimi anni della vita, tagliando ogni contatto con il resto del mondo. Il suo strano isolamento all’inizio aveva insospettito i concittadini, che lo avevano visto sovente indugiare in stravaganze tipiche dei ricchi, ma poi non vi sono stati più motivi di pettegolezzo e la stranezza è stata presto dimenticata.
Fino a una settimana fa, quando improvvisamente il maggiordomo che si occupava del signor Foscari ha annunciato che l’anziano barone era morto.
Il barone Foscari lascia un grande patrimonio, ma a chi andrà l’eredità?

Sei stato invitato alla lettura del testamento in quanto lontano parente del defunto, è possibile che ti spetti una fetta della torta. Ma a quale costo?

 
Come in un film… assisterai ad una avvincente storia originale, ti godrai i colpi di scena, proverai inquietudine.
Meglio che in un film… sarai sempre in prima fila, interagirai direttamente con i personaggi, vivrai ogni emozione sulla tua pelle.

Sarai coinvolto in una storia dinamica, interattiva e ricca di colpi di scena, condotta dai sapienti “inter-attori” di Cronosfera Viaggi nel Tempo, agenzia specializzata in eventi ludico-teatrali ad alto tasso di coinvolgimento, con alle spalle lo straordinario successo di oltre 200 eventi.

 

Data:
31/10/2020
Orario:
17.30
Luogo:
Castello di Semivicoli
Via San Nicola, 24 - Semivicoli, Casacanditella (CH)      Telefono: 0871 890045
Menu:

Il pacchetto include: aperitivo di benvenuto, cena, pernottamento con colazione e light lunch.

Prezzo:
€ -- variabile in base alle camere disponibili
Note:
Per info & prenotazioni: 0871 890045