Una nuova era per i Viaggi nel Tempo.

L'Agenzia Investigativa è una speciale sezione di Cronosfera in cui squadre di Cronoindagatori, composte ogni volta in modo diverso, si trovano a collaborare per risolvere casi brevi, non complessi ma "spinosi", di solito entro un limite di tempo.

 

Cronoindagatori! Siete convocati! 
Abbiamo un caso da risolvere e poco più di un'ora a disposizione per:

 

 incontrare il Committente e ascoltare il suo problema,
osservare il passato alla ricerca di ulteriori indizi,
esaminare i documenti e ragionarci insieme (usando la webcam o la chat),
condurre un interrogatorio (in tempo reale),
inviare Cronoagenti operativi a raccogliere altre informazioni,
formulare il nostro rapporto finale.

 

15/01/2022

dalle 21:00 alle 23:30

L'ultima telefonata di Hartmann  

 

22/01/2022

dalle 21:00 alle 22:30

Agenzia Investigativa





Vuoi conoscere in anteprima le date delle prossime repliche?
Clicca qui per entrare nel gruppo WhatsApp
dedicato esclusivamente agli aggiornamenti del calendario.
Cosa s’intende con € 17,90/dispositivo?
Con il contributo all'Associazione hai diritto a connetterti da un dispositivo indipendentemente dal numero di persone che lo usano nello stesso luogo. Il contributo è considerato un'erogazione liberale a sostegno dell'attività di Cronosfera A.P.S.
 
Quali sono i requisiti tecnici? 
  • Puoi accedere da qualsiasi dispositivo (meglio computer con Chrome);
  • non devi installare nessuna applicazione;
  • è consigliato ma non necessario avere una webcam;
  • per qualsiasi problema puoi  contattare il nostro Servizio Clienti con un messaggio Whatsapp a questo link.
Come posso effettuare il pagamento?
Dopo aver premuto il tasto “Prenota” e aver selezionato la data dell’evento ti chiederemo di riempire un modulo con i tuoi dati e di pagare con una carta di credito. Se hai difficoltà con questo metodo di pagamento puoi contattare il Servizio Clienti con un messaggio WhatsApp a questo link, ti proporremo alcune alternative.
 
Cosa succede dopo il pagamento? 
Ricevi subito un’email con il link per partecipare all’evento; all’ora dell’evento (meglio qualche minuto prima) ti colleghi cliccando il link ed effettui l’accesso con il tuo nome e cognome.
 
Posso effettuare il pagamento per un’altra persona?
Si, è sufficiente premere il tasto "Regala" anziché “Prenota”,  poi basterà inserire nome, cognome e email della persona per cui vuoi prenotare. Potrai anche inserire un messaggio personalizzato.
 
È possibile organizzare un evento privato?
Sì, contatta il Servizio Clienti con un messaggio Whatsapp a questo link, ci rendiamo disponibili per concordare tempi e modi.
 
È possibile richiedere il rimborso?
Sì entro 2 giorni prima dell’evento (per esempio entro il giovedì per un evento che si tiene il sabato) puoi richiedere un buono per partecipare ad un evento futuro o il rimborso di € 16,00 sulla carta di credito (sarà trattenuto € 1,90 per la gestione delle spese) presso il Servizio Clienti con un messaggio Whatsapp a questo link.
 
È adatto ai bambini?
Sì, dai 7 anni in su. Non presentiamo contenuti scioccanti e prevale la componente ludica.
 
Come posso ricevere aggiornamenti sui prossimi eventi?
Compila il modulo a questo link: www.cronosfera.it/iscriviti

CONTATTI


Scrivici un messaggio Whatsapp a questo link

oppure una e-mail a questo indirizzo: info@cronosfera.it

oppure chiamaci a voce: 3886460565